1. Obiettivo

Questa politica si applica a tutto il trattamento dei dati personali effettuato da Il Proprietario e ha l’obiettivo di informare l’utente su come Il Proprietario esegue il trattamento dei dati personali (inclusi i dettagli del tipo di dati personali raccolti e lo scopo del trattamento) e sui diritti dell’utente in relazione ai propri dati personali.

  1. Contatto – Come posso contattare?

In caso di domande sulla Privacy Policy, l’utente può contattare Il Proprietario attraverso i seguenti mezzi:

  • email: info chiocciola vadoadamsterdam.it
  1. Identificazione del trattamento – Come raccogliamo i dati personali?

In conformità con le attuali normative sulla protezione dei dati personali, in particolare:

  • Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di tali dati (di seguito, il ‘GDPR’).

Il Proprietario raccoglie dati personali in suo possesso quando l’utente:

  • (i). compila i moduli di https://www.vadoadamsterdam.it/ (‘Sito’);
  • (ii). si iscrive alla newsletter;
  • (iii). risponde a un sondaggio o compila un modulo web;
  • (iv). compila un modulo stampato;
  • (v). invia un’email o comunica via telefono, che vengono quindi caricati nei moduli corrispondenti;
  1. Dati personali raccolti – Quali dati personali raccogliamo?

Il Proprietario raccoglie informazioni quando visitando la loro pagina web, e principalmente completando i suoi moduli di registrazione.

I seguenti dati vengono raccolti: nome completo and e-mail.

Di norma, quando viene richiesto un dato personale per utilizzare un servizio o accedere a determinati contenuti, la sua consegna non sarà obbligatoria, a eccezione di quei casi in cui viene specificato che si tratta di dati richiesti per la fornitura del servizio. In questo caso, l’utente può scegliere liberamente di non registrarsi e/o di non contrattare i servizi.

L’utente dichiara e garantisce che tutti i dati forniti da lui sono veri e corretti e si impegna a mantenerli aggiornati. Le modifiche possono essere comunicate al Delegato alla Protezione dei Dati o all’indirizzo indicato nella Sezione 2 qui di seguito.

Allo stesso modo, l’utente riconosce che i dati richiesti da Il Proprietario sono necessari, adeguati e non eccessivi per realizzare gli scopi espressi nella Sezione 5 qui di seguito, che sarebbero impossibili da soddisfare se tali dati non sono forniti.

Ogni dichiarazione falsa o errata che si verifica a seguito delle informazioni e dei dati forniti, nonché i danni che tali informazioni possono causare, saranno a carico dell’utente.

  1. Scopo – Per cosa utilizziamo i dati personali?

I dati personali richiesti all’utente saranno utilizzati per i seguenti scopi:

  • Per fornire il nostro Servizio e soddisfare le tue richieste. Utilizziamo le tue informazioni per fornire e mantenere il nostro Servizio, per elaborare e soddisfare le tue richieste, per comunicare con te in merito al tuo utilizzo del nostro Servizio o alle modifiche al nostro Servizio, per rispondere alle tue richieste e per altri scopi di assistenza clienti e amministrazione aziendale. Ad esempio, quando ti iscrivi a una newsletter, potremmo utilizzare le tue informazioni personali per inviarti quella newsletter.
  • Finalità di identificazione e autenticazione. Potremmo utilizzare le tue informazioni per scopi di identificazione e autenticazione. Ad esempio, quando inserisci l’ID di accesso e la password del tuo account per accedere a uno dei nostri portali di registrazione o accesso, utilizziamo le tue credenziali di accesso per autenticare la tua identità.
  • Personalizzazione. Utilizziamo le tue informazioni per personalizzare i contenuti e le informazioni che possiamo inviarti o mostrarti, per offrire personalizzazione della posizione, aiuto e istruzioni personalizzati e per personalizzare in altro modo la tua esperienza durante l’utilizzo del Servizio. Ad esempio, se ci consenti di raccogliere dati di geolocalizzazione, utilizziamo queste informazioni per fornire contenuti relativi alla tua posizione specifica e identificare sedi/elenchi di attività commerciali nelle vicinanze della tua posizione.
  • Finalità di marketing e promozionali. Potremmo utilizzare le tue informazioni per inviarti notizie e newsletter, aggiornamenti sugli eventi e per comunicare con te su nuove funzionalità, offerte, eventi o prodotti o per contattarti in altro modo in merito a informazioni che riteniamo possano interessarti. Potremmo anche utilizzare le tue informazioni per mostrarti annunci pubblicitari sul nostro sito (inclusa la vendita di spazi pubblicitari sul Servizio) e su altri siti Web e servizi non affiliati.
  • Ricerca e reporting. Potremmo utilizzare le tue informazioni per gestire sondaggi e questionari (online e offline) a fini di ricerca e reporting per aiutarci a servire meglio le persone imparando di più sulle loro esigenze e sulla qualità dei prodotti, dei servizi e delle informazioni educative che forniamo. Le risposte al sondaggio possono essere utilizzate per determinare l’efficacia del nostro Servizio, vari tipi di comunicazioni, campagne pubblicitarie e/o attività promozionali.
  • Combinazione di informazioni. Noi (e i nostri partner commerciali di terze parti per nostro conto) possiamo unire, unire o combinare in altro modo le informazioni, comprese le informazioni personali, per perseguire gli scopi sopra descritti.
  • Per adempiere agli obblighi di legge. Potremmo utilizzare le tue informazioni per ottemperare ai nostri obblighi legali o per esercitare o difendere i nostri diritti o i diritti di terzi, incluso il rispetto delle richieste delle forze dell’ordine o delle autorità governative e la partecipazione a controlli di conformità.
  • Per proteggere noi e gli altri. Potremmo utilizzare le tue informazioni laddove lo riteniamo necessario per indagare, prevenire o intraprendere azioni riguardanti attività illegali sospette o effettive, frodi, situazioni che comportano potenziali minacce alla sicurezza di qualsiasi persona o per applicare in altro modo la presente Politica, i nostri Termini e Condizioni e l’integrità del Servizio.
  • Dati anonimizzati. Potremmo anche deidentificare o rendere anonimi i tuoi dati in modo tale che tu non possa ragionevolmente essere nuovamente identificato da noi o da un altro soggetto, e possiamo utilizzare questi dati deidentificati per qualsiasi scopo consentito dalla legge applicabile. Nella misura in cui deidentifichiamo i dati originariamente basati su informazioni personali, manterremo e utilizzeremo tali dati in forma non identificata e non tenteremo di identificare nuovamente i dati.

L’oggetto dei dati sottoposti al trattamento non sarà utilizzato per scopi diversi o incompatibili con quelli menzionati sopra e che ne hanno motivato la raccolta. A prescindere da ciò, si afferma che i dati registrati possono essere utilizzati, oltre ai fini per i quali sono stati espressamente raccolti, per l’esecuzione di statistiche, la gestione di incidenti o la conduzione di studi di mercato. Tuttavia, nel caso in cui i dati personali siano elaborati per uno scopo diverso da quello specificato inizialmente al momento della raccolta dei suddetti dati, verrà eseguita un’analisi di compatibilità da parte di Il Proprietario in conformità alle normative applicabili. Il trattamento sarà autorizzato solo se lo scopo originale è compatibile con il nuovo scopo o consentito in conformità con una base giuridica indipendente. In questi casi, l’utente sarà informato delle modifiche nello scopo o nella giustificazione giuridica per l’elaborazione dei suoi dati. Ricordiamo all’utente che può opporsi all’invio di comunicazioni commerciali (disiscriversi) e smettere di ricevere email da Il Proprietario, notificando affidabilmente Il Proprietario, che procederà a interrompere nel più breve tempo possibile dopo aver ricevuto tale comunicazione. A tal fine, può inviare una email all’indirizzo indicato nella sezione 2, una lettera a mezzo posta all’indirizzo indicato nella sezione 2 del presente documento, o seguire direttamente le istruzioni di disiscrizione dettagliate alla fine di ogni email di Il Proprietario.

  1. Come utilizziamo le tue informazioni?

Utilizzeremo le informazioni che raccogliamo su di te per i seguenti scopi:

  • Commenti utente-utente

Se vogliamo utilizzare le tue informazioni per qualsiasi altro scopo, ti chiederemo il consenso e utilizzeremo le tue informazioni solo dopo aver ricevuto il tuo consenso e, solo per gli scopi per i quali concedi il consenso a meno che siamo tenuti a fare altrimenti per legge.

Conserveremo le tue informazioni personali con noi per 26 mesi dopo che gli account utente rimangono inattivi o per il tempo necessario per soddisfare gli scopi per i quali sono stati raccolti come dettagliato in questa Informativa sulla privacy.

  1. Consenso

Fornendo i dati personali a Il Proprietario, l’utente dichiara di accettare il loro trattamento in modo completo e incondizionato da parte di Il Proprietario. L’utente dà qui il suo consenso libero, espresso e informato per Il Proprietario di utilizzare i dati raccolti per gli scopi indicati nella sezione 5 del presente documento, nonché la loro incorporazione in un database di Il Proprietario.

Il Proprietario esegue il trattamento dei dati dell’utente legittimato in: (i) l’assunzione dei servizi di Il Proprietario da parte dell’utente, in conformità con i termini e le condizioni che vengono fornite all’utente alla fine del completamento del modulo di richiesta per i servizi (prima di un eventuale assunzione) e che l’utente (dopo averlo letto), e se sono d’accordo, può accettare selezionando la casella che è stata inclusa a tale scopo; e (ii) il consenso libero, informato ed inequivocabile dell’utente, reso dopo aver esaminato questa informativa sulla privacy dove Il Proprietario informa il trattamento che effettuerà con i tuoi dati, e se sei d’accordo, selezionando la casella che è stata inclusa a tale scopo nel modulo di richiesta del servizio. Il trattamento dei dati che non rientra in alcuna delle basi giuridiche indicate sopra, verrà eseguito se Il Proprietario lo ritiene necessario per proteggere un interesse legittimo e solo se non contrasta con i diritti e le libertà fondamentali dell’utente.

  1. Scadenza: per quanto tempo li conserviamo?

I dati verranno distrutti o archiviati quando non saranno più strettamente necessari o rilevanti per gli scopi dettagliati nella sezione 5 sopra. In particolare, i dati personali verranno conservati per tutta la durata del rapporto commerciale (e nella misura in cui l’utente non abbia precedentemente richiesto la loro cancellazione) e durante il periodo in cui possono sorgere obblighi, indennità e/o responsabilità a seguito del rapporto commerciale o per i servizi forniti. Il Proprietario informa che conserverà le informazioni essenziali per identificare l’origine dei dati memorizzati per la durata del rapporto con il cliente di Il Proprietario e/o revoca del consenso da parte dell’utente in conformità con le informazioni contenute nella sezione 5 della presente Informativa sulla privacy e/o il tempo richiesto dalla legge applicabile.

  1. Riservatezza / Assegnazione / Trasferimento internazionale – Divulghiamo i dati a terzi?

Il Proprietario manterrà i dati personali raccolti privati e riservati e non li utilizzerà per scopi diversi da quelli stabiliti nella sezione 5 del presente documento. Il Proprietario richiede la firma di accordi di riservatezza e trattamento dei dati personali da parte dei propri dipendenti e di terze parti che forniscono servizi che accedono al contenuto delle basi di dati (o includono tali obblighi nei contratti di servizio che sottoscrive con tali fornitori come indicato nel paragrafo successivo).

I dati personali dell’utente raccolti da Il Proprietario non saranno trasferiti, venduti, scambiati, trasmessi e/o comunicati a terzi al di fuori di Il Proprietario senza il consenso dell’utente, eccetto l’obbligo legale e/o per il fine di fornire i servizi all’utente. Ciò non include alcuni dipendenti e fornitori di servizi che consentono a Il Proprietario di mantenere il sito operativo, di rispettare gli scopi stabiliti nella sezione 5 del presente documento e/o di fornire servizi all’utente, che hanno assunto l’obbligo di mantenere la riservatezza dei dati forniti e si impegnano a rispettare le normative applicabili in materia di protezione dei dati personali al momento dell’assunzione. I contratti con i fornitori di servizi stabiliscono l’oggetto, l’ambito, il contenuto, la durata, la natura e lo scopo del trattamento dei dati, il tipo di dati personali, le categorie di proprietari dei dati e gli obblighi e le responsabilità di Il Proprietario e delle terze parti contrattuali.

In particolare: Il Proprietario potrebbe condividere le informazioni personali fornite con società controllanti, affiliate, consociate, società connesse e/o intermediari correlati a Il Proprietario.

Il Proprietario potrebbe condividere determinate informazioni personali fornite dall’utente internamente all’interno di Il Proprietario, con determinati dipartimenti, come amministrazione, marketing o IT.

  • In alcuni casi, Il Proprietario trasferisce dati personali sulla base di un interesse legittimo e delle conseguenti vantaggi economici e tecnici associati all’utilizzo di fornitori specializzati. A tal proposito:
    • Mappe. Il Proprietario utilizza Google Maps per includere mappe sul sito. L’integrazione in Google Maps consente a Google di raccogliere l’indirizzo IP dell’utente. L’utente può consultare la politica sulla privacy e altri aspetti legali di tale azienda al seguente link: http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/.

Reti sociali. Il Proprietario utilizza anche reti sociali, come Facebook o Instagram, e ha integrato funzioni di queste reti nei suoi servizi. L’utente può utilizzare queste reti sociali solo nella misura in cui è registrato in esse ed ha accesso alla rete sociale corrispondente con il proprio utente. Queste reti sociali hanno le loro politiche sulla privacy e i loro termini e condizioni, sui quali Il Proprietario non ha alcuna interferenza o controllo.

Infine, dovresti essere consapevole che Il Proprietario può (e che Il Proprietario si riserva il diritto di) divulgare le tue informazioni nei seguenti casi:

  • Trasferimento d’azienda: se noi o le nostre filiali veniamo acquisiti, fusi o investiti da un’altra società, o se uno qualsiasi dei nostri beni viene trasferito o potrebbe essere trasferito a un’altra società, sia nell’ambito di una procedura di fallimento o di insolvenza o in altro modo, noi può trasferire le informazioni che abbiamo raccolto su di te all’altra società. Nell’ambito del processo di trasferimento dell’azienda, potremmo divulgare determinate informazioni su di te a istituti di credito, revisori dei conti e consulenti esterni, inclusi avvocati e consulenti.
  • Conformità alla legge: potremmo divulgare le tue informazioni personali per rispettare la legge, un procedimento legale, un’ordinanza del tribunale o altro procedimento legale, ad esempio in risposta a un’ordinanza del tribunale o un mandato di comparizione.
  • Tutela e facilitazione dei diritti: potremmo divulgare le tue informazioni personali quando riteniamo opportuno indagare, prevenire o intraprendere azioni contro attività illegali, sospette frodi, situazioni che potrebbero comportare potenziali minacce alla sicurezza di qualsiasi persona o violazioni di i nostri Termini e Condizioni o questa Politica. Questa divulgazione può anche includere l’utilizzo delle vostre informazioni personali come prova in contenziosi in cui siamo coinvolti. Inoltre, potremmo divulgare le tue informazioni personali quando necessario per assisterti nell’esercizio dei tuoi diritti ai sensi dei Termini e condizioni di Il Proprietario e della presente Informativa sulla privacy.
  • Motivi legati alla sicurezza pubblica, alla difesa nazionale o alla salute pubblica: In situazioni in cui sussistano fondati motivi legati alla sicurezza della comunità, alla difesa nazionale o alla salute pubblica, i tuoi dati personali potrebbero essere divulgati.
  • Informazioni aggregate, rese anonime o deidentificate: possiamo divulgare informazioni aggregate, rese anonime o deidentificate su di te per qualsiasi scopo consentito dalla legge applicabile.
  • Consenso: potremmo divulgare le tue informazioni personali con il tuo consenso.
  1. Sicurezza – Come garantiamo la sicurezza dei dati?

Il Proprietario dichiara la sua intenzione di adottare le misure tecniche e organizzative necessarie per garantire la sicurezza, l’integrità e la riservatezza dei dati in conformità con le disposizioni del RGPD al fine di evitare la sua alterazione, perdita, consultazione o trattamento non autorizzato.

Il Proprietario non garantisce una privacy assoluta nell’utilizzo del sito poiché non si può escludere la possibilità che terze parti non autorizzate ne abbiano conoscenza. L’utente riconosce che i mezzi tecnici esistenti che forniscono sicurezza non sono impermeabili e che anche quando si adottano tutte le precauzioni di sicurezza ragionevoli, è possibile soffrire di manipolazione, distruzione e/o perdita di informazioni. In caso di rilevamento di un incidente di sicurezza che comporti un rischio significativo per il titolare dei dati, tale evento sarà comunicato senza ritardo all’autorità di controllo competente, insieme

Il Proprietario non è responsabile per la perdita o cancellazione dei dati da parte degli utenti. Allo stesso modo, Il Proprietario non accetta alcuna responsabilità per eventuali danni causati da virus informatici.

Infine, l’utente deve anche prendere misure per proteggere le sue informazioni. Il Proprietario insiste che prendiate ogni precauzione per proteggere le vostre informazioni personali mentre siete in Internet. Almeno, si consiglia di cambiare la password periodicamente, utilizzando una combinazione di lettere e numeri, e assicurarsi di utilizzare un browser sicuro.

  1. Diritti del titolare dei dati e modalità per rispondere al loro esercizio – Quali diritti ho in qualità di titolare dei dati?

L’utente che possiede i dati può in qualsiasi momento esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, limitazione del trattamento, portabilità, riservatezza e cancellazione in relazione ai propri dati personali, in conformità con le disposizioni degli articoli 15 e seguenti del RGPD, come appropriato. L’esercizio di questi diritti può essere effettuato dall’utente stesso tramite una e-mail indirizzata a “info chiocciola vadoadamsterdam.it”, o con uno dei metodi previsti dalle normative applicabili citate sopra. Il Proprietario può richiedere i dati necessari per convalidare l’identificazione del proprietario dei dati.

La cancellazione di alcuni dati non verrà effettuata quando ciò potrebbe causare danni ai legittimi diritti o interessi di terzi, o quando vi è un obbligo legale di conservare i dati.

Se ti trovi nel Regno Unito o nel SEE e sei soggetto a esenzioni previste dalla legge nazionale o locale, in determinate circostanze disponi di determinati diritti di protezione dei dati. Vi preghiamo di contattarci se desiderate esercitare uno di questi diritti.

  • Revocare il consenso in qualsiasi momento. Gli Utenti hanno il diritto di revocare il consenso qualora abbiano precedentemente prestato il consenso al trattamento dei propri Dati Personali.
  • Opporsi al trattamento dei propri Dati. Gli Utenti hanno il diritto di opporsi al trattamento dei propri Dati qualora esso avvenga su una base giuridica diversa dal consenso.
  • Accedere ai propri Dati. Gli Utenti hanno il diritto di sapere se i Dati sono in corso di trattamento da parte del Titolare, ottenere informazioni su determinati aspetti del trattamento ed ottenere una copia dei Dati in trattamento.
  • Verificare e chiedere la rettifica. Gli Utenti hanno il diritto di verificare l’accuratezza dei propri Dati e chiederne l’aggiornamento o la correzione.
  • Limitare il trattamento dei propri Dati. Gli Utenti hanno il diritto di limitare il trattamento dei propri Dati. In tal caso il Titolare non tratterà i Dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione.
  • Far cancellare o altrimenti rimuovere i propri Dati Personali. Gli Utenti hanno il diritto di ottenere la cancellazione dei propri Dati dal Titolare.
  • Ricevere i propri Dati e farli trasferire ad un altro titolare. L’Utente ha diritto di ricevere i propri Dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, se tecnicamente fattibile, di ottenerne la trasmissione ad un altro titolare senza alcun ostacolo .
  • Presentare un reclamo. Gli utenti hanno il diritto di proporre reclamo dinanzi all’autorità competente per la protezione dei dati.
  1. Formazione – Ci alleniamo?

Il personale di Il Proprietario il cui compito è legato al trattamento dei dati personali è formato al fine di garantire una maggiore protezione dei dati personali e dei diritti dei loro titolari.

  1. Collegamenti a terze parti – Il nostro Sito contiene collegamenti ad altri siti?

Il sito potrebbe contenere link a siti di terze parti, con o senza contenuti pubblicitari, il cui regolamento sulla privacy è estraneo a Il Proprietario. I siti collegati non sono correlati a Il Proprietario e, la loro esistenza non presuppone in alcun modo che ci sia un qualche tipo di suggerimento, invito o raccomandazione per la visita dei luoghi di destinazione o qualsiasi tipo di collegamento o associazione tra Il Proprietario e tali siti. Il Proprietario non è responsabile o responsabile per il contenuto, l’utilizzo e le attività di questi siti collegati, o per danni, siano essi attuali o eventuali, materiali o morali, diretti o indiretti, subiti dagli utenti e derivati dalle informazioni contenute in tali siti o dalla relazione che gli utenti possono stabilire con terzi i cui servizi sono stati pubblicati sul sito. Nonostante quanto sopra, qualsiasi commento su questi siti collegati sarà utile a Il Proprietario per migliorare i servizi e/o garantire l’integrità del sito. Il Proprietario si impegna a fare il possibile per evitare l’esistenza sul suo sito di link a siti con contenuti illegali.

  1. Privacy dei bambini

Noi di Il Proprietario riconosciamo l’importanza di proteggere la privacy dei bambini. Il nostro impegno nella salvaguardia delle informazioni personali dei minori è costante. Possiamo raccogliere ed elaborare informazioni personali di bambini di età inferiore a 13 anni, ma solo in conformità con tutte le leggi e i regolamenti applicabili, inclusa l’ottenimento del consenso dei genitori o del tutore, come richiesto.

Se sei un genitore o tutore e ritieni che abbiamo raccolto informazioni personali da tuo figlio senza il consenso appropriato, contattaci immediatamente e adotteremo misure tempestive per affrontare la situazione.

Per i residenti in California: non vendiamo le informazioni personali dei consumatori californiani di età pari o inferiore a 16 anni a meno che non abbiamo ottenuto la previa autorizzazione dei genitori. Se tuo figlio ha meno di 13 anni, insistiamo per ricevere il consenso dei genitori o del tutore per la raccolta e il trattamento delle sue informazioni personali. Se tuo figlio rientra nella fascia di età compresa tra 13 e 16 anni, può acconsentire alla vendita delle sue informazioni personali. I nostri siti Web e servizi progettati per i bambini incorporeranno la verifica dell’età e garantiranno l’ottenimento dei consensi necessari.

Per i residenti nell’UE: non raccogliamo né elaboriamo informazioni personali di individui nell’UE di età inferiore a 16 anni senza il consenso esplicito di un genitore o tutore. I nostri siti Web e servizi rivolti ai bambini includeranno la verifica dell’età e richiederanno i consensi appropriati.

  1. Cookie – Utilizziamo i cookie?

Quando l’utente entra nel sito, Il Proprietario può memorizzare alcune informazioni sul loro computer sotto forma di “cookie” o file simile. Il sito utilizza i cookie per (i) tracciare la pubblicità, (ii) raccogliere dati sull’attività del sito e (iii) migliorare l’esperienza dell’utente quando utilizza il sito.

L’utente deve sapere che per navigare il sito, non è necessario che l’utente consenta l’installazione dei cookie inviati dal sito. Ciò può essere richiesto solo in relazione a determinati servizi. L’utente può cancellare i cookie dal disco rigido del proprio computer, impedire l’accesso al proprio computer sia attraverso il proprio browser o scegliendo l’opzione corrispondente quando gli viene chiesto se utilizzare i cookie a questi scopi e in conformità con la politica sui cookie di Il Proprietario.

I cookie sono file di informazioni che un sito web o il fornitore di determinati servizi del sito trasferisce sul disco rigido del computer dell’utente attraverso il programma del browser. I cookie da soli non possono identificare personalmente l’utente (anche se possono contenere l’indirizzo IP dell’utente) ma consentono di riconoscere il browser dell’utente e catturare e memorizzare determinati dati (sistema operativo dell’utente, nome di dominio del sito web da cui è stato collegato il sito, tra gli altri). Il Proprietario si riserva il diritto di contrattare i servizi di terze parti per analizzare e comprendere gli utenti del sito, che non potranno utilizzare le informazioni raccolte per scopi diversi dal miglioramento dei servizi di Il Proprietario.

  1. Approvazione

L’utilizzo del sito da parte dell’utente implica la conoscenza e l’accettazione completa della politica sulla privacy di Il Proprietario e dei termini e condizioni di Il Proprietario, se presenti. Allo stesso modo, l’utente accetta la politica sulla privacy di Il Proprietario e i termini e condizioni di Il Proprietario completando la richiesta di servizi.

  1. Modifiche – È questa la versione più recente?

Questa è la versione corrente della politica sulla privacy di Il Proprietario, aggiornata il 21 dicembre, 2023.

Il Proprietario può in qualsiasi momento e senza preavviso, modificare questa politica sulla privacy. Tali modifiche saranno operative dalla loro pubblicazione sul sito o quando vengono notificate agli utenti per qualsiasi mezzo, a seconda di quale si verifica per primo. L’utente deve tenersi informato sui termini inclusi qui entrando periodicamente.